• Facebook Icona sociale
  • Google+ Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

Livorno nonstop

Reg.Tribunale Livorno n. 451 del 6/3/1987

Direzione e Redazione:

Editrice il Quadrifoglio s.a.s.

di Palandri G. & C.

Direttore responsabile: Bruno Damari

  • Indirizzo: Via Gastone Razzaguta n.26 interno 13, Livorno

  • Tel./Whatsapp: 347 6620224

  • Telefono: 0586 173 2178

      Contatti:

VINCI LA COPERTINA DI LIVORNO NONSTOP

La nostra casa editrice promuove la seguente iniziativa (VINCI LA COPERTINA DI LIVORNO NONSTOP)

 

ART. 1

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione a tale iniziativa è ​gratuita.

Ogni partecipante potrà inviare solo 1 foto​.

Le immagini saranno sottoposte al giudizio dei follower che seguono la pagina facebook della pagina “Livorno nonstop”, che decreterà tramite un maggior numero di “mi piace” il vincitore del mese.

 

Le foto dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo: grafica@editriceilquadrifoglio.it

 

ART. 2

CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE

Sono ammesse fotografie solo a colori, con inquadrature verticali.

I file delle immagini inviate per la preselezione devono essere nel ​formato JPEG​, con dimensione massima di 1MB. Solo in caso di selezione per il concorso sarà richiesto il file ad alta risoluzione per la stampa.

Gli autori dovranno inviare la foto in formato verticale alla seguente e-mail:grafica@editriceilquadrifoglio.it .

Ogni partecipante potrà inviare solo 1 foto​.

Le fotografie dovranno essere inviate dal 1° al 7 di ogni mese.

Dall'8 al 15 di ogni mese verranno pubblicate sulla pagina facebook "Livorno nonstop" le foto con cadenza giornaliera per acquisire i "mi piace".

Le cinque fotografie che avranno ottenuto più "mi piace" verranno ripostate, sempre su facebook, dal 15 al 20.

Il 21 di ogni mese la foto che avrà ricevuto più "mi piace" sarà il vincitore.

 

ART. 3

MODALITA’ E TERMINI DI INVIO DELLE FOTO.

L'invio delle foto dovrà avvenire dal 1° di ogni mese e fino al 7° di ogni mese ​solo ed esclusivamente attraverso e-mail.

Farà fede l'orario di invio automaticamente indicato dal mittente.

 

ART. 4

PREMIAZIONE

Il vincitore sarà informato tramite e-mail o telefono della vincita.

L’opera vincitrice sarà pubblicata sulla copertina della rivista Livorno nonstop per tutto il mese corrente.

 

ART.5

PRIVACY, RESPONSABILITA’ DELL’AUTOREE FACOLTA’ DI ESCLUSIONE

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al contest. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D.Lg. 30 giugno 2003 n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente bando oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò ammesse le immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali. Inviando la propria partecipazione al contest, l’autore accetta che i dati personali forniti siano trattati per le attività relative alle finalità istituzionali o promozionali dell'organizzazione, secondo quanto previsto dal D.Lg. 30 giugno 2003 n. 196.

 

ART. 6

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZODEL MATERIALE IN CONCORSO

I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo da parte dell’organizzazione per eventi o pubblicazioni connesse al contest stesso e per attività relative alle finalità promozionali dell’ organizzazione. Ogni autore è personalmente responsabile delle opere presentate. Salvo espresso divieto scritto, si autorizza l'organizzazione alla riproduzione su catalogo, pubblicazioni, cd e su internet. Ad ogni loro utilizzo le foto saranno accompagnate dal nome dell’autore e, ove possibile, da eventuali note esplicative indicate dallo stesso.

 

ART. 7

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

 Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al presente regolamento se volte ad una migliore realizzazione del Concorso. Tali modifiche saranno puntualmente segnalate sul sito internet nell'area modifiche al regolamento. La partecipazione al concorso prevede l’accettazione integrale del seguente regolamento.

  • Facebook Icona sociale
  • Google+ Icona sociale
  • Instagram Icona sociale